CSO CIRIMIDO - CANTU' SAN CARLO
2ª giornata Domenica 5 ottobre 2014 15:00
CSO CIRIMIDO
7
3
CANTU' SAN CARLO
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
1'
SABATO 4 OTTOBRE 2014 – CAMPIONATO
CSO CIRIMIDO – CSO SAN CARLO CANTU’ : 7 – 4
Esordio dei nostri ragazzi in campionato al Cirimingham Park. Dopo la sconfitta sotto il cavalcavia della A9 serviva una vittoria con prova convincente. Così è stato; nulla è stato lasciato al caso. I primi 40 minuti di gara sono stati giocati con massima attenzione dietro e con spinta costante per mettere al sicuro il risultato.
-
2'
Consegue che al 10 del secondo tempo la gara è sul 5 a 0 per i padroni di casa e le mamme possono tranquillamente buttare la pasta !!! Anche il pubblico numeroso accorso al Park ha avuto la sua dose di divertimento.
-
3'
La seconda parte di gara serve così per testare l’efficacia della rosa che quest’anno, complice il doppio impegno Coppa/Campionato, è necessariamente lunga. Escono quindi nell’ordine Mirko, migliore in campo, Silo, Matthias, Zanna e Sini rimpiazzati da Zucchino, Zuccone, Cristian, Ivan e il giovanissimo Mattia.
-
4'
La squadra perde per un momento le misure del gioco ed escono un po’ anche gli avversari. Chiudiamo l’incontro sul 7 a 3 senza patemi. Assenti Gabri e Gi-Mabomber, ormai sulla via del pieno recupero, assente anche Teone sempre in quel di Honk Kong. L’impressione è che la squadra questa stagione sia più compatta che mai; lo si potrà vedere già al prossimo appuntamento nell’anticipo di venerdì sera a Rovenna. ROSSOBLU AVANTI TUTTA !!!!!
|