3ª giornata Venerdì 10 ottobre 2014 21:00
ROVENNESE
5
3
CSO CIRIMIDO
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
1'
VENERDI 10 OTTOBRE 2014 – CERNOBBIO
GS ROVENNESE – CSO CIRIMIDO : 5 – 3
Davide contro Golia ? San Marino con Germania ? Questo veniva da chiedersi dopo 30 minuti di calcio giocato a Cernobbio lo scorso venerdì sera. Non un contrasto vinto, non una azione offensiva degna di tale nome, non una benché minima reazione alle 4 sberle prese in un primo tempo da incubo.
-
2'
Forse, ma togliamo pure il forse, il peggior primo tempo mai visto nei 3 anni e rotti di questa squadra !!!
4 a 0 alla fine del primo tempo che, visto quello successo in campo avrebbe anche potuto essere peggio !! E allora ? Abbiamo incrociato la squadra che asfalterà il campionato provinciale ? No non crediamo !
-
3'
Crediamo piuttosto in una prova opaca capitata, magari anche casualmente a più di un interprete del primo tempo. Sta di fatto che nella ripresa, sostituiti 5 giocatori su 6, si sono viste cose più interessanti; due su tutte il gran goal di GI-MA; tutti speriamo che sia sulla buona strada del pieno recupero e la gran voglia e la grinta messe in campo da Cristian, 2 le sue marcature che, senza il quinto goal degli avversari, avrebbero messo un pochino in apprensione i padroni di casa nel finale.
-
4'
L’analisi tecnica della gara o dei singoli del primo tempo sarebbe impietosa, preferiamo quindi pensare che si possa ripartire dalle cose positive viste nel secondo tempo e dalla grinta di Capitan Sini, come sempre e alla faccia di Schettino, l’ULTIMO ad abbandonare la nave !!!! Prossima gara, la terza di coppa che potrà darci la sicura qualificazione agli ottavi.
-
5'
ATTENZIONE a prenderla come Venerdì scorso che si rischia seriamente. Successivamente sabato una gara già decisiva per capire dove saremo a fine anno. Avversario il Croce Menaggio, formazione ostica e pluri-titolata del passato. DAIIIIII ROSSOBLU DAII !!!!!!!
|